Ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare il mio primo drone visto che leggendo discussioni e guardando video mi sto appassionando a questo mondo...Allora premetto che il drone lo userei per fare riprese aeree(come actioncam ho visto dalle recensioni la QUMOX SJ400 WIFI,su amazon con acessori e scheda sd da 32gb a 110),accetto consigli se consigliate qualche action cam migliore...Come drone ho visto che per le riprese aeree è importante il gimbal quindi vorrei un drone con un gimbal dove inserire la actioncam...
Per il drone le mie esigenze principali sono:
-una stabilità in volo in modo da fare riprese decenti non troppo mosse
-che sia decentemente resistente non pericoloso e facile da usare per un principiante come me(quando vado a visitare città tipo londra/parigi vorrei fare video in volo,come volo intendo riprendere i monumenti ad un altezza di pochi metri ma in modo che renda e sarò con gente vicina quindi non vorrei niente di tanto pericoloso)
Come distanza non mi interessano tanti metri,quindi va bene un vicino/medio raggio,uguale gps o cose varie non mi interessano,se riesco a vedere le riprese da cellulare mentre volo non sarebbe male(sempre rimanendo in una cifra economica)
Come budget sui 120/150(solo drone e gimbal) riesco a trovare qualcosa di buono? Grazie
Per il drone le mie esigenze principali sono:
-una stabilità in volo in modo da fare riprese decenti non troppo mosse
-che sia decentemente resistente non pericoloso e facile da usare per un principiante come me(quando vado a visitare città tipo londra/parigi vorrei fare video in volo,come volo intendo riprendere i monumenti ad un altezza di pochi metri ma in modo che renda e sarò con gente vicina quindi non vorrei niente di tanto pericoloso)
Come distanza non mi interessano tanti metri,quindi va bene un vicino/medio raggio,uguale gps o cose varie non mi interessano,se riesco a vedere le riprese da cellulare mentre volo non sarebbe male(sempre rimanendo in una cifra economica)
Come budget sui 120/150(solo drone e gimbal) riesco a trovare qualcosa di buono? Grazie
Commenta